Image and video hosting by TinyPic

domenica 17 aprile 2011

ι ωαииα вє α вιℓℓισиαιяє

I wanna be a billionaire....chi non vorrebbe esserlo?? :)

Bhè....io avrei tante cose da fare...mah!

Comunque ieri sera mi ci voleva quella serata super adrenalinica...giusto x sfogare lo stress ke ho...anke se non l'ho smaltito tutto!

Con tutta la "combriccola" (x modo di dire) siamo andati a Savignano al Laser Game....beeelllooo,altro ke quello di Rimini! E dopo un bel panino Dakota al "Old Wild West" non potevamo scegliere di meglio...

per la partita eravamo in 20..divisi in 2 squadre da 10...quindi abbiamo giocato con altri ragazzi..io ero nella squadra verde...e i rossi ci hanno stracciato alla grande..la partita è finita 941 a 223...ahahahha :D

e dopo una partita così "deludente" ci siamo dati al bowling...io e i miei amici...io sono arrivata ultima ho fatto SOLO 24 punti...sono proprio negata!


nel compenso sono stata abbastanza bene ieri sera...mi ci voleva proprio una serata del genere! anke se ho dovuto rinunciare ad una serata scialla con il mio moroso...noi amiamo la tranquillità e solitamente il sabato sera ceniamo assieme e poi cinema! ma cmq ci andremo mercoledì perchè si paga 5 €....e ci aspetta Limitless!!


bye bye followers (poi vi racconterò com'è stto il film) :D

- marica -

1 commento: