Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 2 febbraio 2011

Don't stop believin’ !!

Hello,
da quando ho iniziato a guardare la serie televisiva GLEE,questa canzone mi è sempre in testa!!
Appena ho visto la prima puntata,me ne sono innamorata subito,e mi sono detta: "questo è il MIO telefilm"..
E così,ho acceso il computer,aperto Emule e scaricato tutte e due le stagioni...e con le puntate sono in pari con la messa in onda dall'USA...wOw!!
Ho visto tutte le puntate nel giro di poki giorni e ora,non vedo l'ora, ke arrivi il prossimo episodio!
Vi consiglio di guardarlo! Ecco una foto del personaggi!

Cambiando argomento...oggi mi dedicherò al regalo di San Valentino per l'amore mio...
Ho già in mente qualke idea...spero gli piaccia!


Devo andare...alla prossima...
E vi lascio con questa frase:

BYE BYE

1 commento:

  1. che carino il tuo blog!
    Glee è davvero un bel telefilm!

    Ti va di passare dal mio e seguirmi? Ne sarei davvero felice!
    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina