Image and video hosting by TinyPic

sabato 19 febbraio 2011

Happy saturday :)




 Questo sabato è iniziato come una qualsiasi,monotona, giornata....e invece si è rivoltato tutto...
Sveglia alle 9.15
Colazione e poi a riordinare la camera...
Alle 11, invece, sono andata a fare un giro in bici...era da tanto tempo ke nn ci andavo...
Mi ha rilassata...mi ha messo di buon umore.
Vi è mai capitato di svegliarvi come al solito,poi c'è una cosa o un fatto ke vi fa sentire felice?
ahahhaha vi sembrerà una cacchiata ma quel giro in bici mi ha rigenerata!
vabbuono lasciamo perdere....


Si prevede un pomeriggio con il mio amore (Ale :* )

Per chi,oggi, è di cattivo umore,lascio questo link...ascoltatela


http://www.youtube.com/watch?v=qJ3HlsE9ER4
con questa canzone in sottofondo non posso ke essere di buon umore..mi mette allegria!




"Standing, on the edge of forever,
At the start of whatever,
Shouting love at the world"

Nessun commento:

Posta un commento